COME LAVORIAMO

COME LAVORIAMO

Abbiamo esperienza, competenze, professionalità e metodo. Scopri come lavoriamo, segui qui sotto tutti gli step del nostro percorso.

IL PUNTO DI PARTENZA

Saper porre le giuste domande ed interpretare correttamente le richieste, questi sono i principi di base su cui iniziare a costruire un progetto comunicativo.

Il nostro punto di partenza è sempre l’esigenza del cliente: 

Cosa vuole comunicare, perché, a chi e dove?

Quale obiettivo vuole raggiungere?

Quali risultati desidera ottenere?

IL TERRITORIO

Ogni area ha le proprie peculiarità, noi indaghiamo a fondo il territorio e ne carpiamo i segreti, ne facciamo un tesoro di cui usufruire per portare a segno azioni d’effetto.

il mercato

Il mercato pubblicitario è mutevole e noi ne siamo ben consapevoli.  Non ci fermiamo ai risultati ottenuti, ma studiamo, analizziamo, incrociamo dati per individuare ogni volta il percorso più fruttuoso.

L'IDEA

Abbiamo qualcosa da dire e lo dobbiamo fare nel miglior modo possibile. Il messaggio e la creatività nascono da un’idea e ne diventano simbolo e rappresentazione, ecco perché dedichiamo la massima cura a questo aspetto importantissimo della comunicazione.

LA PIANIFICAZIONE

La pianificazione è una fase importante e delicata. Combinando ed integrando fra loro i diversi mezzi e servizi possiamo ottenere  la massima visibilità. La conoscenza, la competenza e la professionalità ci guidano nella scelta e nel bilanciamento ottimale.

IL MONITORAGGIO

Imprevisti o imprecisioni possono influenzare la buona riuscita di una campagna, per questo motivo monitoriamo attentamente ogni progetto pronti ad intervenire con soluzioni rapide ed immediate.

LA REPORTISTICA

Sentiamo il dovere di fornire ai clienti gli strumenti necessari per verificare che la propria campagna sia stata espletata correttamente, pertanto, report di trasmissione e giustificativi fotografici vengono stilati con regolarità ed inviati in forma del tutto gratuita.

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Il nostro compito non si esaurisce con la fine della campagna. Vogliamo sapere se il cliente è rimasto soddisfatto, se ha raggiunto i risultati prefissati e proprio grazie ai feedback che riceviamo continuiamo a crescere e migliorare.

PILLOLE INFORMATIVE SUI NOSTRI SERVIZI

ARIA, AMICA DIGITALE

LA CONNECTED TV

Connected tv e local marketing

Connected tv e personalizzazione

Connected tv e monitoraggio

DIEGO, AMICO DIGITALE

PIANIFICAZIONE PER UN NEGOZIO DI ARREDAMENTO MULTIMARCHE

Come affrontare una nuova richiesta

Definizione della migliore strategia

Scelta dei canali più adatti

Creazione dei materiali

Programmazione e monitoraggio

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Vuoi pianificare una campagna Spotify?

Chiudi il menu