COVID FASE DUE – RIPARTIRE IN SICUREZZA

COVID FASE DUE – RIPARTIRE IN SICUREZZA

Covid Fase Due – Ripartire in sicurezza !

In questi giorni questa affermazione dovrebbe diventare la frase chiave per aziende e cittadini.

Siamo tutti consapevoli che l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo è di portata storica, purtroppo ne potrebbe conseguire una crisi economica altrettanto grave, proprio per questo motivo dobbiamo guardare avanti con determinazione e coraggio pensando che ognuno di noi può fare la differenza.

Teniamo duro e rimettiamoci in pista

Aziende, Imprese, Attività Commerciali di ogni tipo devono tenere duro, tentennare ora e lasciarsi scoraggiare si rivelerebbe controproducente per tutti.

Le Istituzioni dovranno fare la loro parte, tutti gli italiani lo chiederanno a gran voce e, con ogni probabilità, questa volta pretenderanno di essere ascoltati, ma nel frattempo l’istinto imprenditoriale che ci contraddistingue ci aiuterà a rimetterci in pista.

Rispettiamo le norme, usiamo i dispositivi ed il buon senso

La salute è, naturalmente, la priorità assoluta e preservarla dovrà essere un impegno che va al di là delle imposizioni.

Presto potremo tornare al lavoro, facciamolo in sicurezza, rispettiamo le norme e usiamo il buon senso.

Informiamoci, utilizziamo tutti i dispositivi di protezione e prevenzione necessari. Riorganizziamo gli spazi e le procedure.

Seguiamo le direttive e, laddove mancassero,  usiamo un sano senso di responsabilità che ci permetta di  mettere in sicurezza i nostri spazi lavorativi, noi stessi, i nostri colleghi, i nostri dipendenti o i nostri clienti e … torniamo a vivere.

Anche noi cerchiamo di esservi utili

In un momento così delicato la nostra Agenzia ha scelto di restare al fianco dei propri clienti ed ha voluto rendere loro più semplice  la ricerca e l’acquisto di  dispositivi utili o necessari come pannelli in plexiglass, termo scanner, distanziometri, dispenser disinfettanti, oltre che alcuni cadget personalizzabili come mascherine, gel e spray disinfttanti, salviettine igienizzanti ecc… che si possono trovare a questo link

Sarà difficile tornare alla normalità, probabilmente vivremo in modo diverso per un lungo periodo, ma insieme saremo in grado di affrontare il futuro.

COVID FASE DUE  – RIPARTIRE IN SICUREZZA

 

Chiudi il menu