Il multiservice

Il multiservice

Cos’è il Multiservice ?

Il Multi Service è un insieme di servizi che, sapientemente selezionati, integrati o diversificati, consentono la realizzazione di una campagna pubblicitaria completa.

Le possibilità di scegliere il mezzo più appropriato alla veicolazione di un messaggio specifico sono vastissime. L’ integrazione di più mezzi e servizi, a supporto di un’azione più ampia, rende la campagna efficace e mirata.

La campagna pubblicitaria completa: comunicazione integrata o diversificata

Nella costruzione della campagna pubblicitaria vanno applicate, sinergicamente, l’attenta valutazione dei media e dei servizi.  Per garantire azioni pubblicitarie performanti, una buona agenzia di comunicazione, deve disporre di:

  • Professionisti qualificati ed affidabili
  • Una struttura dinamica ed efficiente

La NIL Corporation unisce entrambi gli elementi per progettare strategie altamente personalizzate. Nell’applicazione dei servizi contemplati da il multiservice si utilizzano tecniche di analisi consolidate. Si selezionano i mezzi più adeguati ed elaborando piani mirati a rendere la campagna pubblicitaria vincente.

Il multiservice: Mezzi e Servizi

Scegliere il mezzo giusto per comunicare la propria Corporate Identity è fondamentale. Una buona campagna pubblicitaria è basata su un rapporto ottimale tra diffusione ed interesse.

NIL Corporation, prima di eleggere il migliore veicolo comunicativo disponibile, studia il mercato e analizza il pubblico. Dopo questa attenta fase iniziale decreta quali siano i migliori mezzi per raggiungere il pubblico in target con gli obiettivi della comunicazione.

Una efficace campagna pubblicitaria si avvale di mezzi integrati, i quali si combinano tra di loro garantendo una diffusione capillare. L’ integrazione dei mezzi di comunicazione garantisce una visibilità adeguata a comunicare nella migliore maniera possibile il messaggio aziendale.

I mezzi di una campagna pubblicitaria vincente sono valutati tra quelli più efficaci a disposizione. Affissioni, volantini, manifesti, impianti, cartelloni, striscioni, camion vela: sono alcuni dei mezzi più diffusi e più diffondibili.

Organizzazione di eventi promozionali, campagne locali, regionali o nazionali, sono attività di grande valore nella conduzione di una strategia pubblicitaria.

NIL Corporation mette a disposizione dei propri clienti tutto il necessario per la creazione di una campagna pubblicitaria di altissima qualità.

Scopri come.

Chiudi il menu