Nil Corporation, trent’anni di esperienza nel mondo della comunicazione
Come Nil Corporation, partendo dalla realtà varesina, ha saputo valorizzare mezzi tradizionali e online grazie ad oltre trent’anni di esperienza nel mondo della comunicazione
È questa la chiara identità di NIL Corporation srl, agenzia pubblicitaria con sede a Gallarate (VA) in grado di fornire servizi pubblicitari ad un’utenza trasversale,
garantendo il miglior servizio a livello qualitativo unito ad un’ottimizzazione di costi e investimenti.
La presenza sul territorio da oltre trent’anni attribuisce al team una profonda conoscenza dello stesso,
ciò non ha però limitato l’espansione dei progetti a tutto il territorio nazionale, esperienza e dinamicità consentono di operare con capillarità in tutta Italia.
Il lungo percorso dei soci fondatori va di pari passo con l’evoluzione storica della pubblicità, dimostrando un perfetto adattamento alla metamorfosi continua ed inarrestabile dei media.
Lo studio e la pianificazione iniziale dei mezzi tradizionali degli anni ’90 e l’introduzione graduale dei servizi digital,
garantisce oggi il raggiungimento di un perfetto equilibrio tra questi due mondi.
La visione innovativa e creativa della comunicazione di Nil Corporation
NIL Corporation si contraddistingue da sempre per la sua visione innovativa e creativa della comunicazione, anticipando tendenze attraverso progetti sempre più evoluti.
L’inserimento costante e continuo di nuovi mezzi e servizi è infatti uno degli elementi distintivi dell’azienda varesina.
La fedeltà dimostrata da parte dei clienti, che nel corso degli anni hanno sempre manifestato attaccamento e fiducia, è il frutto della costante voglia di mettersi in gioco,
dell’enorme passione verso il lavoro enfatizzata da competenza, serietà e visione strategica che da sempre caratterizzano l’agenzia.
L’esperienza di Nil Corporation si mette a servizio dell’innovazione garantendo solide basi, ciò consente di lasciare un’impronta evidente su tutto il territorio nella quale opera da oltre un trentennio.
Articolo pubblicato sulle testate Varesenews.it, Varesenoi.it e Malpensa24.it