LA PUBBLICITA’ PERFETTA HA IL SAPORE DI… NIL!

LA PUBBLICITA’ PERFETTA HA IL SAPORE DI… NIL!

CON NIL LA PUBBLICITA’ TROVA LA SUA FORMA PERFETTA

Con Nil Corporation la tua pubblicità trova la sua forma perfetta, un mix tra mezzi tradizionali e mezzi online valorizzati da oltre trent’anni di esperienza nel mondo della comunicazione.

Competenza e metodo sono sinonimo di provata professionalità nella pianificazione di campagne pubblicitarie per ogni gusto, capaci di soddisfare ogni esigenza.

NIL fornisce ai propri clienti il necessario per dare alla pubblicità la forma adatta, per questo con NIL corporation tutte le ciambelle riescono col buco.

UNA FORMA DI PUBBLICITA’ TUTTA TARGATA…NIL!

Nil corporation si è resa protagonista dell’ideazione e creazione di una forma di annuncio attraverso banner in forma statica e dinamica.

La direzione ha infatti scelto e puntato verso una forma pubblicitaria, questa volta non a favore della clientela, bensì totalmente caratterizzata dal marchio NIL.

Che tipo di forma pubblicitaria è stata scelta?

La scelta è ricaduta verso una forma di pubblicità dinamica e fruibile in ogni circostanza come quella del programmatic advertising, forma spesso consigliata ai clienti NIL.

L’esecuzione del progetto ha indirizzato il team verso un processo creativo che è partito con la realizzazione grafica di banner d’impatto e particolarmente accattivanti.

Ma quali elementi hanno contribuito alla creazione degli stessi?

  • Un’attenta scelta nella trasmissione del contenuto del messaggio
  • Una precisa selezione di immagini altresì impattanti
  • La creazione ed ideazione di più slogan coinvolgenti
  • Gli adattamenti grafici del caso

..pochi ma buoni ingredienti, necessari per creare una forma di comunicazione pubblicitaria di questo tipo.

PERCHE’ SCEGLIERE LA FORMA DEL PROGRAMMATIC ADV?

Il programmatic advertising è una forma di pubblicità che sfrutta e gestisce gli spazi degli annunci pubblicitari online, grazie a  piattaforme e tecnologie avanzate che gestiscono il posizionamento e l’ottimizzazione di quest’ultimi.

Il giusto messaggio, al target giusto, nel momento giusto” è un ottimo slogan che sintetizza la logica che sta dietro al programmatic.

I contenuti vengono infatti mostrati a coloro che potenzialmente  sono più interessati agli stessi, nel momento in cui intendono fruirne.

Grazie ad un monitoraggio diligente e continuo è inoltre possibile tenere monitorato l’andamento della campagna in questione, ricevendo dati e report in maniera continuativa.

 

Scopri come pianificare la tua campagna in programmatic advertising con NIL CORPORATION

 

 

 

Chiudi il menu