LA COMUNICAZIONE ON LINE


PROGRAMMATIC ADVERTISING

Il Programmatic Advertising è un metodo innovativo volto ad incrementare la presenza on line attraverso soluzioni personalizzate. Lo studio di strategie mirate,  che massimizzino le performance, porta al raggiungimento di obiettivi ambiziosi .

 

ABBIAMO A DISPOSIZIONE:

 

GEOFENCING ADVERTISING

GEO SEGMENTATION ADVERTISING

NATIVE ADVERTISING

DIGITAL AUDIO ADVERTISING

VIDEO ADVERTISING

 

L’utilizzo di strumenti certificati ed il costante monitoraggio delle azioni, consentono di valutare in tempo reale la resa della campagna permettendo interventi rapidi e precisi nell’ottimizzazione della stessa.

 

 

 

LE TIPOLOGIE DEL PROGRAMMATIC ADVERTISING

 

 

PROGRAMMATIC APERTO

EROGAZIONE GEOLOCALIZZATA

PRESENZA SU TUTTI I PUBLISHER ONLINE

TARGET: TUTTA LA POPOLAZIONE NELL’AREA DEFINITA

 

 

 

PROGRAMMATIC AD INTENZIONI

EROGAZIONE GEOLOCALIZZATA

PROFILAZIONE DEL TARGET SU BASE RICERCHE GOOGLE E BING

 

 

 

 

PROGRAMMATIC A TARGET

EROGAZIONE GEOLOCALIZZATA

PROFILAZIONE DEL TARGET SU BASE SOCIODEMOGRAFICA E INTERESSI

PRESENZA SU WHITELIST DI SITI WEB

 

 

GEOFENCING ADVERTISING

CON IL GEOFENCING ADV RAGGIUNGIAMO GLI UTENTI IN RISTRETTE AREE DI INTERESSE CREANDO “RECINTI DIGITALI”. TUTTE LE PERSONE CHE ACCEDONO A QUESTI “RECINTI” DIVENTANO TARGET DELLA CAMPAGNA.

LE DIMENSIONI DELLE AREE POSSONO VARIARE DAI SINGOLI QUARTIERI AD UN RAGGIO DI CINQUE KILOMETRI QUADRATI

 

GEOFENCING RADIUS

definito un centro si calcola un raggio d’azione per definire l’area, come circonferenza o poligono (1-2-5 km)

 

 

GEOFENCING ISOCHRONE

definito un centro si calcola il tempo di percorrenza che una persona deve affrontare per raggiungere il punto designato

 

GEOSEGMENTATION ADVERTISING

AUDIENCE AD HOC PER IL VOSTRO BRAND

LA GEO SEGMENTATION E’ UNO STRUMENTO FONDAMENTALE PER CREARE IL PROPRIO AUDIENCE DI RIFERIMENTO AL FINE DI MASSIMIZZARE GLI EFFETTI DI CAMPAGNE DI BRAND AWARENESS E VISIBILITA’ DEI PROPRI SERVIZI O EVENTI.

SI TRATTA DI UNA TECNOLOGIA AVANZATA CHE SFRUTTA LE DINAMICHE DEL GEOFENCING PER PROFILARE GRUPPI DI PERSONE/DISPOSITIVI A CUI, SUCCESSIVAMENTE, EROGARE LA PUBBLICITA’.

ATTRAVERSO UN’ANALISI METICOLOSA DELL’AREA INDIVIDUATA(ES.ZONA CITTADINA; AREA DI COMPETENZA; COMPETITOR;ECC…) CREA L’AUDIENCE PERFETTA.

NATIVE ADVERTISING

IL NATIVE ADVERTISING E’ UNA FORMA PUBBLICITARIA CHE PREVEDE L’INSERIMENTO DI CONTENUTI PUBBLICITARI COERENTI AL CONTESTO IN CUI VENGONO INSERITI

CARATTERISTICA BASILARE DI QUESTO FORMATO E’ L’INTEGRARSI PERFETTAMENTE CON IL LAYOUT DEL SITO CHE ANDRA’ AD ARRICCHIRE CON CONTENUTI EXTRA CREATI AD HOC.

GRAZIE A QUESTO STRUMENTO SI OFFRONO, AI PROPRI POTENZIALI CLIENTI, APPROFONDIMENTI SU TEMI E CARATTERISTICHE RELATIVE A PRODOTTI E SERVIZI , SENZA INTERROMPERE L’ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE DELL’UTENTE.

 

DIGITAL AUDIO ADVERTISING

CON IL DIGITAL AUDIO ADVERTISING ABBIAMO L’OPPORTUNITA’ DI COINVOLGERE TUTTI GLI UTENTI CHE ASCOLTANO CONTENUTI AUDIO ATTRAVERSO LE MAGGIORI PIATTAFORME SUL MERCATO, COME SPOTIFY E TRITON.

IL NOSTRO SPOT PUBBLICITARIO, DELLA DURATA MASSIMA DI 30SECONDI, VERRA’ RIPRODOTTO CON PERCENTUALI DI ASCOLTO COMPLETO ANCHE OLTRE IL 90%.

IL NOSTRO BRAND SARA’ PROMOSSO CON LA MASSIMA EFFICACIA, GRAZIE ANCHE ALLA SINGOLA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI PUBBLICITARI FRA UN BRANO E L’ALTRO.

VIDEO ADVERTISING

I CONTENUTI VIDEO SONO UNA PARTE PREPONDERANTE DELLA FRUIZIONE DIGITALE. IL COSTANTE AUMENTO DEI DISPOSITIVI MOBILI (30 MLN DI UTENTI UNICI AL GIORNO NEL MESE DI FEBBRAIO 2020 – FONTE AUDIWEB) HA ULTERIORMENTE INCENTIVATOIL TREND DI CRESCITA RENDENDO RILEVANTE L’INSERIMENTO IN QUESTO SEGMENTO NELLE STRATEGIE MULTICANALE DI MARKETING.

CON IL VIDEO ADVERTISING ANDIAMO A SPONSORIZZARE I VOSTRI CONTENUTI PUBBLICITARI VIDEO SU TUTTI I PUBLISHER PRESENTI ONLINE.

ULTERIORI SERVIZI ED OPPORTUNITA’

KEYWORDS ADVERTISING

SOCIAL MEDIA ADVERTISING

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REALIZZAZIONE SITI WEB E MONETIZZAZIONE

CONTENT MARKETING & SEO COPYWRTITING

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