LA COMUNICAZIONE ON LINE


SOCIAL MEDIA MARKETING

I social media sono canali di comunicazione di uso quotidiano e di rilevanza mondiale.

E’ possibile usufruire del vasto bacino di utenza dei principali social per intraprendere azioni specifiche di local marketing intercettando il pubblico in target.

 

Le fasi da seguire sono:

 

ANALISI

DEFINIZIONE OBIETTIVI

STRATEGIA DI CONTENUTI

STRATEGIA ADVERTISING

 

Durante la prima fase è essenziale indagare ed analizzare tutti i dati a disposizione. Il secondo step porta alla definizione degli obiettivi che si vogliono raggiungere e sui quali si basa la strategia che punta a definire un piano editoriale ricco di contenuti moderni ed immediati. Si arriva, infine, alla strategia advertising.

 

 

SOCIAL MEDIA ADVERTISING

Con l’advertising e le sponsorizzazioni possiamo scegliere il pubblico a cui rivolgerci che può essere standard, simile o personalizzato.  Una volta individuato il target di riferimento lo raggiungiamo in modo immediato ed efficace, risvegliandone l’attenzione al momento giusto, suscitando curiosità ed interesse che si convertiranno in azioni.

 

Con l’ADV possiamo:

 

FARCI CONOSCERE

ACCRESCERE LA VISIBILITA’

INCREMENTARE LE VISUALIZZAZIONI

AUMENTARE IL TRAFFICO AL SITO

INVITARE L’UTENTE A GENERARE REAZIONI

 

 

 

PORTFOLIO AZIONI FACEBOOK

PORTFOLIO AZIONI INSTAGRAM

PER INFORMAZIONI, PREVENTIVI E RICHIESTE SENZA IMPEGNO CONTATTA NIL CORPORATION

Chiudi il menu